Rockol30

Lindsay Lohan su Twitter: 'Sto cercando un regista per il video di 'Can't stop''

Lindsay Lohan su Twitter: 'Sto cercando un regista per il video di 'Can't stop''

Sono comparsi in Rete negli scorsi giorni due brani inediti di Lindsay Lohan, "Can't stop" e " I wanna be bad". Le due canzoni dell'attrice statunitense arrivano a cinque anni dall'ultimo disco, pubblicato nel 2005 e intitolato " A little more personal". La Lohan ha dichiarato attraverso Twitter di non essere stata lei a diffondere i brani e di non voler sprecare il lavoro fatto in sala di registrazione: "Non ho idea di chi abbia pubblicato online i due brani e di come li abbia ottenuti ma assicuro che non sono stata io. Non voglio buttare via il lavoro fatto sino ad oggi con queste due canzoni. Ora cercherò un regista per realizzare il video di "Can't stop", avevo già pensato di proporlo come primo singolo", ha detto l'artista. Lindsay Lohan, inoltre, ha di recente accettato di interpretare la pornostar Linda Lovelace nel lungometraggio incentrato sulla sua vita.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.